vaccino
ATTENZIONE: in maggio apre l'Ambulatorio Medico Temporaneo per chi non avesse un medico di distretto
30-04-2024
!!AVVISO IMPORTANTE!!

La ASST Ovest Milano - Distretto Legnanese ha informato che dal giorno 2 maggio 2024 l'Ambulatorio Medico Temporaneo di via Candiani, 2 a Legnano verrā chiuso e sarā aperto un nuovo Ambulatorio Medico Temporaneo presso la Casa di Comunitā di Parabiago in via XI Febbraio, 31 (per cessazione attivitā di un Medico di Medicina Generale).

Pertanto, per gli assistiti residenti nell’ambito di Parabiago comprendente anche i comuni di Nerviano – Cerro Maggiore – San Vittore Olona rimasti senza medico a seguito della cessazione dal servizio del loro Medico, sarā attivo l'AMBULATORIO MEDICO TEMPORANEO di PARABIAGO – Via XI FEBBRAIO 31 a partire dal 02 maggio 2024.

L’AMT č ad accesso libero, nei giorni e orari di seguito indicati ed č riservato esclusivamente ai pazienti senza Medico di Medicina Generale.

ll Medico di AMT non eroga:
  • Prestazioni infermieristiche non correlate alla visita medica
  • Punti di sutura o altre medicazioni

Certificati per attivitā sportiva, certificati per rientro scolastico o altri certificati medici possono essere redatti a pagamento come per i MMG.

N.B. I cittadini dovranno presentare al medico un documento di identitā, la tessera sanitaria, la stampa di eventuali esenzioni, eventuale documentazione sanitaria pertinente la visita, per la corretta prescrizione.

SI ALLEGA AVVISO ASST OVEST MILANO - DISTRETTO LEGNANESE